
ACCORDO BiSALUS CON IWS/FASI
Nel processo di miglioramento dei servizi riservati ai propri Assistiti, Cassa BiSALUS ha concluso, proprio in queste settimane, un accordo con FASI per la gestione unitaria delle pratiche di rimborso a favore dei Dirigenti che dispongano delle coperture integrative al FASI stesso.
Dal punto di vista operativo, Cassa BiSALUS ha siglato un contratto di collaborazione con IWS, provider che gestisce attualmente i rimborsi FASI, al fine di avere immediata conoscenza della definizione delle pratiche avanzate dai Dirigenti e di poter accedere direttamente ed autonomamente alla documentazione sanitaria già caricata dal Dirigente sul sistema IWS.
In questo modo il DIRIGENTE NON AVRA’ PIU’ L’ONERE DI ATTIVARE PERSONALMENTE LA COPERTURA INTEGRATIVA, MA GLI SARA’ SUFFICIENTE APRIRE LA POSIZIONE A FASI/IWS.
Saranno poi gli uffici di BiSALUS ad iniziare e gestire la pratica per il rimborso delle prestazioni integrative garantite dalla nostra Cassa, utilizzando la stessa documentazione che preleveranno dal database IWS. In tal modo verranno ridotti in modo significativo sia gli impegni burocratici del Dirigente sia i tempi necessari per completare due pratiche di rimborso attualmente separate
Il costo dell’operazione sarà interamente a carico di Cassa BiSALUS e quindi non vi sarà aggravio né per l’Azienda né per il Dirigente.
Auspichiamo di aver individuato una soluzione che soddisfi i Dirigenti e le Aziende e porti ad una sempre maggior facilità nell’ottenere i rimborsi, palesando la ferma volontà di Cassa BiSalus di migliorare costantemente i propri servizi.
Siamo certi che il nostro progetto sarà apprezzato e rafforzerà sempre di più la collaborazione tra Cassa BiSALUS e le Aziende Associate.