RIMBORSO SPESE SANITARIE

Cassa BiSALUS propone per il rimborso delle spese sanitarie alcune opzioni molto complete ed ampie, che possono riguardare differenti garanzie tra cui i costi sostenuti per ricovero o day hospital, per alta diagnostica, per esami e visite specialistiche, per attività dentarie ed odontoiatriche, per cambio di lenti ed infine, in taluni casi, anche per medicina preventiva e check-up

Si tratta di soluzioni spesso sostenute da coperture tipiche del mercato assicurativo ed in cui la Cassa di Assistenza diviene Contraente e Beneficiaria della polizza sottostante. Le prestazioni vengono erogate tramite network di cliniche e medici convenzionati (qualora l’Assistito lo richieda) ed in ogni caso tramite provider specializzati che garantiscono modalità e tempistiche di rimborso estremamente efficaci.

Cassa BiSALUS offre soluzioni innovative per le collettività di dipendenti ed amministratori d’aziende ed enti.

PACCHETTI PRESTAZIONI SANITARIE

In affiancamento alle soluzioni assicurative la Cassa BiSALUS, soprattutto se gli importi destinati dalle Aziende sono limitati, propone un servizio erogato direttamente, realizzando specifici PACCHETTI DI PRESTAZIONI SANITARIE. I Pacchetti comprendono dapprima una apposita copertura in caso di perdita della autosufficienza oppure per spese ed indennità conseguenti a gravi patologie e/o grandi interventi chirurgici.

In aggiunta viene messa a disposizione di ciascun Dipendente e relativo nucleo famigliare una somma predefinita valida per qualsiasi tipologia di spese sanitarie in base ad apposito nomenclatore. Le prestazioni non vengono qui erogate da Compagnie di Assicurazione ma direttamente dalla Cassa attingendo dal Fondo costituito dall’Azienda e le spese (se rientranti nel nomenclatore) verranno rimborsate senza applicazione di franchigie, scoperti o limiti di risarcimento e non sarà richiesta alcuna diagnosi o prescrizione medica.

ALTRE PRESTAZIONI

Tramite la Cassa BiSALUS è possibile attivare altre prestazioni, sempre a favore di Dipendenti e/o Amministratori. Tra queste si evidenziano tradizionali coperture per morte da infortunio o per qualsiasi causa e invalidità permanente da infortunio o malattia, sempre con riferimento a soluzioni tipicamente assicurative.

Inoltre vi sono proposte certamente più innovative, quali le prestazioni di rendita o capitale in caso di perdita della autosufficienza oppure per la sopravvenienza di gravi malattie. Ed inoltre sarà possibile strutturare piani di medicina preventiva nonché di check-up presso le più moderne ed attrezzate strutture in tutta Italia.