MyBiSALUS

MyBiSALUS

  1. Home
  2. /
  3. News
  4. /
  5. MyBiSALUS

E’ attivo il nuovo portale MyBiSALUS, uno strumento digitale che consente una più lineare e intuitiva gestione delle procedure intercorrenti tra la Cassa BiSALUS e le Aziende Associate nella sottoscrizione dei Piani Assistenziali proposti per il tramite degli Intermediari assicurativi che collaborano con la nostra struttura.

Si tratta di una nuova interfaccia che permette una gestione unica del flusso operativo, semplificando l’iter di caricamento dei dati e raccogliendoli in un’unica area. Seguendo alcuni semplici steps, broker e intermediari possono accedere al portale attraverso credenziali dedicate che vengono fornite di volta in volta dalla Cassa.

Attraverso un semplice ed intuitivo percorso si ha la possibilità di:

  • confermare il programma
  • scaricare i documenti necessari per completare l’adesione 
  • caricare, una volta compilati, i documenti direttamente sul portale.

     

Tracciato unico

Ulteriore elemento di novità, molto importante, è il tracciato dei nominativi, che non sarà più dedicato per ogni Compagnia ma “unico” e compilabile in modo semplice ed intuitivo. 

Uno strumento di grande utilità per il lavoro del broker e dell’intermediario che consente di velocizzare e semplificare l’acquisizione dei dati in un unico passaggio.

In occasione della prima richiesta broker e intermediari riceveranno dal nostro ufficio una comunicazione più dettagliata su come utilizzare MyBiSALUS e un breve manuale che li guiderà “passo per passo” nei vari passaggi.